Molte di voi producono bellissimi lavori e partecipano a mercatini per hobbisti, ma come spargere pubblicità?
Acquistare volantini personalizzati la maggior parte delle volte può costare parecchio e per chi è alle prime armi molte volte può essere davvero dispendioso.
A BREVE PUBBLICHERO' ANCHE UN VIDEO NEL MIO CANALE YOUTUBE NEL QUALE VI RACCONTERO' PIU' O MENO QUELLO CHE HO SCRITTO IN QUESTO ARTICOLO !!
https://www.youtube.com/channel/UCfmNYCVQBLFTqFI5JxbU90Q/videos
Ecco qui il link al mio nuovo canale!
Ecco qui un metodo per riceve dei volantini assolutamente gratuiti.
A primo impatto può sembrare quasi impossibile, in effetti nessuno regala niente. Si diceva così una volta!
Questo sito web invece vuole offrirci un'opportunità, ma ovviamente ad una sola condizione: dietro il volantino sarà presente la loro pubblicità.
Vi spiego meglio!
Cliccando su questo link: http://www.tuttospedizioni.it/consigli/come-richiedere-volantini-gratuiti-per-il-tuo-e-shop/ andrete direttamente alla pagina del sito web.
In poche parole questo sito di spedizioni offre 2000 volantini assolutamente gratuiti (non dovrete pagare nemmeno le spese di spedizione!) nel formato A5 (per intenderci 14,8 x 21 cm) con la condizione di utilizzare il retro del volantino per la loro pubblicità.
Inoltre dovremo essere noi ad inviare l'immagine che vorremo comparirà sul volantino, ma penso ne valga comunque la pena provare questa strada.
Nel caso in cui noi non fossimo in grado di produrre da soli una grafica adatta per pubblicizzare il nostro impiego la loro agenzia convenzionata la creerà al tuo posto per un prezzo di 99 euro + IVA.
Per riceve i volantini dovrai solamente contattarli!!!
A questo link potete trovare il modulo di contatto! http://truckpooling.it/contatti.aspx
Specificate le vostre esigenze e se siete in possesso della grafica, poi dovrete solo aspettare il pacco!
Come potete vedere dalle fotografie io stessa ho usufruito di questa promozione e posso dire che sono veramente belli, inoltre è anche un ottimo sito di spedizioni!
Nessun commento:
Posta un commento
Inserisci qui il tuo commento